logo

“progetto finanziato con il contributo del Por Campania Fesr 2014-2020, e

cofinanziato dall’Unione Europea, dallo Stato Italiano e dalla Regione Campania”

Titolo progetto: “rafforzamento dell’intermediazione turistica
per il riposizionamento e il rilancio dell’offerta turistica regionale”

Obiettivo principale dell’operazione: Riposizionamento dell’immagine turistica della regione campania sui mercati turistici nazionali ed internazionali

 

Obiettivo ed Azione: OBIETTIVO SPECIFICO 6.8. AZIONE 6.8.3

 

Finalità e Risultati attesi: Il progetto ha permesso di rafforzare l’azienda sui mercati turistici nazionali ed internazionali, rilanciando e riposizionando il concetto di offerta turistica della regione campania, proponendo, oltre ai classici soggiorni statici, dei tour dinamici ed esperenziali che mettono in risalto i prodotti tipici del territorio ed i siti regionali Patrimonio dell’Unesco, utilizzando nuovissime tecnologie che mettono in contatto diretto il proponente tour operator con l’intero mondo delle agenzie di viaggi.